Siamo esperti di crescita personale e organizzativa.

Ci piace valorizzare le risorse che i nostri clienti sanno mettere in campo per la loro evoluzione.

Crediamo che ogni trasformazione possa avvenire con successo solo curando persone, gruppi, ambiente e connessioni come elementi interdipendenti di un unico sistema.

La nostra visione si riflette anche nel modo in cui abbiamo scelto di organizzarci. CoachingFarm è un progetto collaborativo che connette professionisti del coaching e dello sviluppo con cui siamo alla continua ricerca di soluzioni e proposte innovative.

 

CoachingFarm è :

  • per le Aziende interessate a sviluppare progetti e percorsi di Coaching, un partner affidabile e flessibile, dei professionisti certificati in diversi ambiti con un approccio efficace soprattutto in contesti di Team e di Gruppi di persone.

  • per i Leader che vogliono potenziare i risultati del loro team, un acceleratore di apprendimento e di performance.

  • per i Coach che aderiscono al progetto, uno spazio di confronto, di crescita e di formazione

 

CoachingFarm aderisce al codice etico di International Coaching Federation.

Founding Partners

 

Barbara Oliveto

Ho lavorato per molti anni con la Direzione Risorse Umane di grandi aziende: prima come Training Partner, poi come Responsabile interna dello sviluppo, dal 2016 come Consulente.

La mia sfida è far crescere professionisti e professionalità, lavorare con team e funzioni che hanno bisogno di apprendere, portare risultati e produrre cambiamenti.

Così ho sviluppato la mia attitudine all’ascolto sistemico, alle relazioni e a un approccio concreto e agile. Il coaching e la formazione sono le tecniche che mi permettono di ottenere risultati con le persone.

Ciò che mi appassiona è partire dall’unicità  e dai talenti personali per trovare nuove vie per creare valore sapendo che qualunque sia il contesto, ogni attività è parte di un processo di evoluzione e apprendimento.

Daniela Piccolo

Ho trascorso la prima parte della mia vita professionale nella funzione Risorse Umane di aziende multinazionali, occupandomi di persone e organizzazioni. Oggi, come libera professionista, amo essere di sostegno agli individui e ai team perché utilizzino al massimo le proprie risorse e generino i risultati che desiderano.